Oggetti di design per casa - 100% Made in italy

15 Aprile 2024 11:51

Arti&Mestieri vola a Tokyo per la fiera Interior Lifestyle

Arti&Mestieri partecipa in questi giorno all’Interior Lifestyle di Tokyo per l’evento internazionale più importante in Giappone per quello che concerne arredamento e complementi per la casa.

La fiera, che si tiene nei giorni 14, 15 e 16 giugno, presso il entro fieristico Tokyo Big Sighy, è riservata agli operatori di settore ed è un appuntamento imperdibile per gli importatori che ricercano prodotti di fascia alta e medio alta. 

Per i brand “Made in Italy” come Arti&mestieri, molto apprezzati in Giappone per la capacità di risultare al contempo funzionali, di qualità e dal fascino estetico spiccato, questo evento rappresenta una vetrina esclusiva da cui presentare le proprie collezioni.

In questa edizione partecipano più di cinquecento espositori di cui, ben oltre ottanta stranieri, e al nostro Paese, visto appunto l’amore per il design italiano, è stato dedicato un intero padiglione.
Particolare spazio è stato riservato a oggetti di piccole dimensioni come piatti, posate, divani, carta da parati, arredi per esterni e cucine che negli ultimi anni hanno registrato una forte espansione nel mercato giapponese. 

Arti&Mestieri espone presso l’Italian Pavilion W1 J017

Facebook
Pinterest
Telegram

You’re looking for a new experience,that can engage you and acquire new customers?

START NOW AND BECOME OUR DEALER!