Oggetti di design per casa - 100% Made in italy

17 Giugno 2024 17:43

“Arti&Mestieri” da Gervasoni durante la Milano Design Week

Monstere e Kenzie nei giardini milanesi

Si è ufficialmente aperta lo scorso 17 aprile, tra oggetti di design, allestimenti innovativi, mostre, installazioni, performance e innumerevoli appuntamenti di vario genere, la Milano Design Week, la settimana dedicata alle tendenze in tema di arredo e interior design.

Come ogni edizione anche quella in corso si conferma un contenitore variegato di eventi rivolti non solo agli appassionati del settore, ma anche agli amanti di moda, musica e cibo.
In questo palcoscenico, un ruolo di prim’ordine ricopre il Salone del Mobile con i suoi oltre 200.000 mq si superficie e gli oltre 2000 espositori chiamati a presentare progetti originali in cui, con estrema creatività, il design incontra la tecnologia, la sostenibilità e lo stile.

Alcuni degli articoli tra i più rappresentativi dell’ultima collezione Arti&Mestieri, sono stati scelti da un partner d’eccezione, Gervasoni 1882, per la vetrina allestita nello show-room milanese di via Durini 7, per rendere omaggio a uno degli eventi internazionali più attesi di tutto l’anno.

Monstere e Kenzie sono comparse nella mostra firmata Gervasoni come oggetti complementari, perfetti sia in ambienti in pieno stile botanical che in interni più industrial.

Gli allestimenti milanesi confermano il trend con il quale Arti&Mestieri ha inaugurato il 2018 riscuotendo particolare successo anche nelle occasioni “ufficiali” quali Homi Milano e Ambiente Frankfurt 2018.

gervasoni_cover_news

_EMA1206s

homi_milano_18

Facebook
Pinterest
Telegram

You’re looking for a new experience,that can engage you and acquire new customers?

START NOW AND BECOME OUR DEALER!