Origami , Cactus e rose al centro della nuova collezione firmata Arti&Mestieri
Partendo dall’essenzialità del ferro, dalla consueta leggerezza dello stile e dal sottile sense of humor del suo mood, Arti&Mestieri presenta la Collezione 2017.
Alla base delle numerose novità, un insieme di idee, materiali e complementi, che senza prescindere dal passato guarda al futuro interpretando il presente. Sono nate così le linee Origami e Cactus, la prima con la precisa volontà di esaltare la lavorazione artigianale al centro del concept Arti&Mestieri, l’altra per assecondare due concetti, funzionalità ed estetica. L’elemento natura torna poi nelle rose che in questa collezione hanno reintrodotto con eleganza e innovazione un motivo che profuma di retrò e un colore brillante, il rosso, che esalta l’estetica e la profondità del fiore simbolo per antonomasia di amore e passione.
La collezione 2017 lascia spazio anche ai classici, tra cui orologi appendiabiti, cornici e specchi, ma lo fa con forme, profili e colori diversi, tanto semplici quanto ricercati come impone la filosofia Arti&Mestieri.