Oggetti di design per casa - 100% Made in italy

29 Maggio 2024 7:49

Catalogo autunno/inverno 2018-2019: novità e tendenze

Le collezioni Arti e Mestieri continuano ad ampliarsi e sono molte le novità dal nuovo catalogo.

Orologi, consolle, specchi e lampade, ma anche porta foto, cassette, piante e appendiabiti sono le nuove proposte firmate Arti e Mestieri per la stagione autunno/inverno 2018-2019. Le ispirazioni sono varie, dal mondo del design alla natura, e tornano nelle linee e nelle forme progettate tenendo conto di volumi e spazi. È nell’ampliamento di collezioni quali quella legata al mondo delle piante e della natura che Artie Mestieri testimonia una forte sintonia con il mondo delle tendenze.

Grazie infatti alla continua ricerca e alla curiosità del designer Adriano Pizzi, ogni creazione è concepita e curata nei dettagli come fosse una piccola opera d’arte. Il nuovo catalogo Arti e Mestieri è stato presentato ad uno degli appuntamenti internazionali più importanti del settore, Maison&Objet, la kermesse tenutasi a Parigi ad inizio settembre. Una vetrina di tutto rispetto in cui tra design, tendenze e vari stili gli oggetti Arti e Mestieri hanno trovato il loro spazio mostrandosi alle migliaia di visitatori in cerca di novità e ispirazioni made in Italy.

Cortene, oro, sabbia, bronzo, fango e avorio sono i colori protagonisti delle novità Arti e Mestieri. Tonalità perfette in abbinamento tra loro, intense, brillanti, eleganti e sempre di tendenza. Colori che danno vita a combinazioni equilibrate ed estremamente raffinate per risultati sobri, ma ricercati al contempo.

 

 

Tra le novità Arti e Mestieri un posto speciale occupa la felce, che entra a far parte della famiglia delle piante in ferro insieme a kenzie, cactus, monstere e orchidee. Disponibile in vari colori beige e avorio, sabbia e bronzo e verde greeen e salvia, e in due misure, è funzionale sia come lampada che come complemento. Creata secondo lo stesso concept delle altre piante della linea, la felce si ispira al “Jungalow”, un mix perfetto di stile dal bohemian al minimal.

 

Facebook
Pinterest
Telegram

You’re looking for a new experience,that can engage you and acquire new customers?

START NOW AND BECOME OUR DEALER!