Oggetti di design per casa - 100% Made in italy

MENU
Le novità Autunno 2019 hanno un solo obiettivo: creare la perfetta tavola Arti e Mestieri
22 Gennaio 2022 7:18

L’anno della tavola Arti e Mestieri: Autunno 2019 e le sue novità

Il catalogo dei prodotti continua ad ampliarsi, e con la collezione Autunno 2019 l’obiettivo è quello di diffondere la vera immagine di una tavola Arti e Mestieri. Tra le numerose novità, infatti, gli oggetti dediti alla decorazione di colazioni, pranzi, cene e aperitivi compongono il gruppo più consistente.

Butterfly, Edera, Fior di Loto, Monstera e Origami sono linee già conosciute, ma mai viste in questa veste. Non sono poche le varianti disponibili tra cui scegliere per coloro che sono alla ricerca di un centro tavola o dell’alzatina perfetta per le proprie opere culinarie.

Alzatina per dolci di Arti e Mestieri

I loro colori, poi, rendono ancor più evidente la versatilità degli articoli. Apparecchiare una tavola con Arti e Mestieri è semplice quanto arredare casa. Questo è il risultato nato dalla combinazione tra un design semplice ma sempre innovativo e le tonalità nelle quali si concretizza. Una ricerca cromatica che ha portato all’arrivo di un nuovo colore nella collezione Autunno 2019: il bianco marmo. Un elegante porto sicuro capace di adattarsi a qualsiasi situazione.

porta bustine da tè e porta caffè di Arti e Mestieri

Gli appassionati di caffè e tè questa stagione non devono più temere di rimanere a bocca asciutta. Sono approdati nuovi tipi di prodotto, dall’irresistibile valore sia estetico e innegabile funzionalità: i porta bustine e i vassoi porta caffè vi daranno finalmente il buongiorno dalla tavola firmata Arti e Mestieri.Nonostante questo grande focus sulla tavola, Arti e Mestieri non smette di pensare al resto degli ambienti. Tra gli orologi da parete, grandi protagonisti del brand, ci sono grandi e suggestive novità. Stessa cosa vale per i pannelli e per i porta chiavi e porta posta. Il tema musicale o le caratteristiche skyline di New York, Parigi e Roma rappresentano l’occasione perfetta per avvicinarsi all’ormai riconoscibile design made in Italy di Arti e Mestieri.

La musica unisce i popoli e i panorami cittadini portano aria internazionale. Forse le novità dell’Autunno 2019 sono ciò che il tuo ufficio o la tua casa stavano aspettando per diventare realmente unici.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su telegram
Telegram

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi aggiornamenti su novità, e promozioni.