Dicembre è il mese dell’attesa, dell’emozione e della novità per la forza vendita di Arti&Mestieri. Come tradizione consolidata, ogni anno in questo periodo, l’azienda presenta in anteprima il suo ultimo catalogo, privilegiato di scambio e confronto, permettendo ai rappresentanti di immergersi nelle nuove proposte e capire le tendenze che guideranno il mercato nel prossimo anno.
Al centro dell’appuntamento, tenutasi negli scorsi giorni, sono stati tantissimi gli articoli presentati, tra questi la lampada “Silhouette” caratterizzata da linee essenziali e da colori basici come nero, bianco e rosso, un elemento d’arredo contemporaneo, capace di donare personalità ad ogni spazio.
Tra le novità spicca anche la consolle “Mayfair”, ispirata alle dive e alle tendenze degli anni Cinquanta. Questo pezzo di design incarna l’eleganza e lo stile raffinato di un’epoca passata, reinterpretati in chiave moderna. Materiali pregiati e forme sinuose fanno di “Myfair” un elemento di arredo unico, capace di trasformare ogni ambiente in un palcoscenico di eleganza retrò.
Il 2024 vede un ritorno trionfale dell’oro, un colore sempre di grande fascino e suggestione. Arti&Mestieri ha deciso di abbracciare questa tendenza reintroducendo la variante oro in alcuni dei suoi articoli iconici, una proposta conferisce un tocco di lusso e raffinatezza, aggiungendo un elemento di grande appeal.
La presentazione in anteprima non solo offre uno sguardo privilegiato alle novità del prossimo anno, ma rappresenta anche un’opportunità unica per la forza vendita di Arti&Mestieri di interagire con i designer, condividere feedback e discutere strategie di vendita.