Arti&Mestieri International Furniture Fair Tokyo 2024

Arti & Mestieri Japan: Innovazione e Sostenibilità alla International Furniture Fair Tokyo 2024

Arti & Mestieri si prepara ad esporre i propri prodotti alla prestigiosa International Furniture Fair Tokyo 2024, presso il Tokyo Big Sight, dal 12 al 14 Marzo 2024. Questa fiera rappresenta un’importante vetrina per le grandi aziende del settore dei mobili, offrendo l’opportunità di presentare le proprie innovazioni e connettersi con una vasta gamma di professionisti e acquirenti. L’iniziativa è gestita da Arti & Mestieri Japan, nostro Partner, nella persona di Shin Matsumoto.

Una delle caratteristiche distintive di Arti & Mestieri è l’uso intelligente del ferro come materiale sostenibile. Grazie alla tecnologia di taglio laser, i nostri prodotti, anche quelli di grandi dimensioni, sono resi più leggeri, inoltre in un’epoca in cui la Sostenibilità è al centro dell’attenzione, il ferro si distingue per il suo tasso di riciclo superiore al 90% e la sua facilità di separazione e trattamento in grandi quantità. Questo conferisce ai prodotti di Arti & Mestieri un basso impatto ambientale, posizionandoli in prima linea nell’offerta di soluzioni ecologiche nel settore dell’arredamento.

Tuttavia non è solo la sostenibilità a distinguere Arti & Mestieri che può vantare una gamma diversificata di design originali che aggiungono colore e vitalità agli spazi. Nella nostra nuova collezione, dai nostri orologi ispirati ai gatti ai nostri orologi dal design giocoso, ogni pezzo trasuda creatività e un senso di tranquillità e leggerezza tipiche del Made in Italy.

La partecipazione di Arti & Mestieri Japan alla International Furniture Fair Tokyo 2024 offre un’opportunità unica per mostrare al mondo la nostra dedizione all’innovazione, alla sostenibilità e all’estetica italiana. In un contesto in cui l’interior design sta diventando sempre più una manifestazione di valori e identità, Arti & Mestieri si conferma come un leader nel settore, offrendo soluzioni all’avanguardia che uniscono funzionalità, stile e responsabilità ambientale.