Full Collection 2023: nuovi materiali, colori e linee ma anche grandi classici rivisitati

Full Collection 2023: nuovi materiali, colori e linee ma anche grandi classici rivisitati

Full Collection 2023: gennaio, tempo di presentazioni.

Come l’inizio di ogni nuovo anno che si rispetti arriva puntale il catalogo Full Collection Arti&Mestieri.

A caratterizzare il 2023 sono le collezioni legate ai grandi classici, che ormai da tempo hanno consacrato lo stile e anche il successo del brand, e tanti oggetti che traggono la loro ispirazione da molteplici elementi.

Full Collection rappresenta un vero e proprio arricchimento in termini di ricerca, design, progettazione e materiali. Si tratta di una raccolta che presenta al suo interno novità, ma anche classici rivisitati, come ad esempio l’orologio Big, ora disponibile anche diametro di 140 cm, o il Big Fuso meccano, anch’esso creato in dimensioni extra large per grandi ambienti, loft e open space che hanno bisogno di un elemento di forte carattere stilistico.

Ispirazione nuove sono invece date da materiali naturali e sostenibili, texture originali, come quelle che ricordano il marmo o il travertino e che arricchiscono paralumi e quadranti. Un tocco che nella sua semplicità va a impreziosire gli oggetti realizzati essenzialmente in ferro come nello stile di Arti&Mestieri.

Tra i materiali naturali e sostenibili scelti come, quelli delle lampade Compass, ci sono i tessuti in yuta e rafia perfetti per arredare con eleganza e sobrietà zone giorno, uffici e locali esclusivi.

A tutto ciò si affianca anche una linea completa e totalmente nuova, Margherite, che include tutti gli oggetti più iconici di Arti&Mestieri: dagli orologi da parete ai portaombrelli, dalle cornici agli accessori per la tavola. Uno stile leggero e dinamico, in linea con l’identità del marchio.

Versatilità, colore, originalità e nuovi accostamenti di materiali sono il tratto distintivo del catalogo Full Collection 2023.