Oggetti di design per casa - 100% Made in italy

29 Maggio 2024 7:46

Presentate a Parigi le nuove collezioni firmate Arti&Mestieri

Sempre più fascino e innovazione oltre al design inconfondibile e soprattutto Made in Italy.

Si è conclusa positivamente la partecipazione alla fiera Maison&Objet di Parigi, dove Arti&Mestieri ha sorpreso il pubblico presentando le sue nuove collezioni di complenti d’arredo e oggettistica per la casa. L’azienda ha dimostrato ancora una volta il suo impegno e la sua dedizione a produrre pezzi unici nel loro genere e per questo particolarmente apprezzati da un pubblico sempre più eterogeneo.

L’edizione  Maison&Objet appena conclusa si è confermata un’opportunità perfetta per Arti&Mestieri di presentare al mondo le sue creazioni, dalle più classiche e iconiche, a quelle più innovative. Minimo comune denominatore di tutti gli articoli, l’originalità delle loro forme e il savoir-faire artigianale con cui sono creati che insieme danno vita a soluzioni di design moderno, creando ogni volta un connubio affascinante tra tradizione e contemporaneità.
Sono stati numerosi i visitatori e i professionisti del settore che durante la kermesse parigina hanno fatto visita allo stand di Arti&Mestieri mostrando interesse e curiosità per le collezioni in genere e in particolar modo per l’originalità del design e la qualità dei materiali utilizzati.

Ad essere esibite sono state l’attenzione ai dettagli e l’alta qualità, due caratteristiche che nel corso del tempo hanno contribuito alla creazione del vero e proprio marchio di fabbrica dell’azienda. Ogni pezzo delle nuove collezioni riflette la passione, la ricerca e la dedizione di chi lavora ogni giorno per la realizzazione di oggetti che sono opere d’arte funzionali.

L’azienda ha ricevuto un’entusiastica accoglienza da parte del pubblico di designer, professionisti e appassionati di design, presente alla fiera Maison&Objet e ha rinnovato l’impegno a innovare e portare il fascino del Made in Italy in tutto il mondo.

Per conoscere tutti i prodotti offerti da Arti&Mestieri, clicca qui.

 

Facebook
Pinterest
Telegram

You’re looking for a new experience,that can engage you and acquire new customers?

START NOW AND BECOME OUR DEALER!